Venerdì 28 Giugno CORSO GRATUITO TORINO DI LEVIGATURA, MICROLEVIGATURA E LUCIDATURA DI SUPERFICI IN MARMO, GRANIGLIE E DERIVATI CON SISTEMA KLINDEX

Utile a chi si avvicina a questo settore per la prima volta o per chi  lo conosce da tempo.

Attualmente anche le piccole imprese di pulizia/multiservizi si stanno interessando e specializzando nella micro levigatura con risultati eccellenti e duraturi nel tempo.

Il corso ha una durata di 3 ore ed è suddiviso in 3 parti.

1° parte Corso Teorico: presentazione della lavorazione e descrizione del materiale utilizzato con panoramica delle superfici trattabili. Tutta la procedura verrà spiegata passo dopo passo, ottenendo la lucentezza iniziale su una superficie inizialmente usurata dal calpestio e dal tempo,  attraverso l’utilizzo di pad diamantati, polish lucidanti e una semplice Monospazzola.

2° parte Corso Pratico: In questa fase i partecipanti potranno provare la macchina, simulando la lavorazione sulla superficie trattata. L’obbietivo di questa parte del corso è molto importante in quanto permette al partecipante di comprendere e testare la semplicità nell’utilizzo delle macchine levigatrici e delle nuove attrezzature, con lo scopo di ottenere la lucidatura della superficie.

Tra la 2° e la 3° parte verrà offerto un piccolo breack internamente alla struttura.

3° Parte: Chiusura della lavorazione e verifica del grado di lucentezza ottenuta con strumentazione specifica. In questa fase i partecipanti potranno chiedere informazioni o preventivi senza impegno ed eventualmente acquistare materiale.

A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

E’ importante sottolineare il sostegno che l’AZ CLEAN garantisce ai proprio clienti, mettendo a disposizione l’esperienza e la collaborazione pluriennale con la Klindex, in particolar modo a chi si approccia per la prima volta alla micro levigatura o a chi desidera integrarla nella propria impresa.

Richiedi iscrizione gratuita: