LEVIGATRICI
– levigatrici per pavimenti
– levigatrici parquet legno marmo
– levigatrici scale piccoli spazi
– levigatrici bordi e angoli
– levigatrici top e banconi
– levigatrici pareti e colonne
– levigatrici pulizia casseri
MONOSPAZZOLE
– monospazzole pavimenti
SCARIFICATRICI
– scarificatrici industriali
TRITARCATONE
– trita cartoni industriale
ASPIRATORI
– aspiratori industriali
– aspirapolveri liquidi
IDROPULITRICI
– richiedi info
LAVAPAVIMENTI E SPAZZATRICI
– richiedi info
UTENSILI
– dischi utensili pad diamantati
– elica floor pads
– supershine e spongelux
– king conc
PRODOTTI PER FINITURE PAVIMENTI
– polveri e creme lucidanti
– stucchi marmo cemento legno
– smakkio line
INFORMAZIONI
– Azienda
– note legali
– info e contatti
KRISTAL BLACK
Kristal Black è una nuova crema lucidante per granito nero. Kristal Black permette di ristabilire la brillantezza originale e migliorare la resistenza al traffico. Grazie alla forza termica generata sulla superficie della pavimentazione dalla monospazzola munita di Disco Lux o Disco Rosso, Kristal Black penetra uniformemente negli spazi vuoti delle molecole solidificando formando uno strato protettivo trasparente e lucidissimo ad alta resistenza alla polvere, al graffio, agli acidi e alcalini.
Alta lucentezza: Le dimensioni delle particelle del Kristal Black sono generalmente inferiori a 5nm e quindi in grado di penetrare nelle microporosità del materiale trattato e di formare un film lucidissimo ed uniforme che rendendo la pavimentazione più facile da pulire.
Resistenza all’usura incomparabile: Kristal Black contiene micro particelle di titanio, centinaia di volte più dure degli agenti resinosi presenti nei normali prodotti cristallizzanti, che rendendo la superficie della pavimentazione trattata idrofoba: non solo resistente a macchie di inchiostro, spremute , acque luride, ma anche resistente all’ossidazione o alla decomposizione dai detersivi generalmente alcalini o acidi.
Antiscivolo: Il coefficiente di superficie di attrito del pavimento trattato con Kristal Black è all’interno di 0.5-0.7,superiore a quanto richiesto dalle normative internazionali che richiedono che l’attrito statico dei pavimenti deve essere non meno di 0.5nm.