KRISTAL BLACK

Kristal Black è una nuova crema lucidante per granito nero. Kristal Black permette di ristabilire la brillantezza originale e migliorare la resistenza al traffico. Grazie alla forza termica generata sulla superficie della pavimentazione dalla monospazzola munita di Disco Lux o Disco Rosso, Kristal Black penetra uniformemente negli spazi vuoti delle molecole solidificando formando uno strato protettivo trasparente e lucidissimo ad alta resistenza alla polvere, al graffio, agli acidi e alcalini.

Alta lucentezza: Le dimensioni delle particelle del Kristal Black sono generalmente inferiori a 5nm e quindi in grado di penetrare nelle microporosità del materiale trattato e di formare un film lucidissimo ed uniforme che rendendo la pavimentazione più facile da pulire.

Resistenza all’usura incomparabile: Kristal Black contiene micro particelle di titanio, centinaia di volte più dure degli agenti resinosi presenti nei normali prodotti cristallizzanti, che rendendo la superficie della pavimentazione trattata idrofoba: non solo resistente a macchie di inchiostro, spremute , acque luride, ma anche resistente all’ossidazione o alla decomposizione dai detersivi generalmente alcalini o acidi.

Antiscivolo: Il coefficiente di superficie di attrito del pavimento trattato con Kristal Black è all’interno di 0.5-0.7,superiore a quanto richiesto dalle normative internazionali che richiedono che l’attrito statico dei pavimenti deve essere non meno di 0.5nm.